Group: Isabella Fan Posts: 3300 Location: dalla tana di un lupoXD
Status:
già! poi mi racconti ok?^^
Killswitch Engage > My Curse I watched you walk away Hopeless, with nothing to say I strain my eyes Hoping to see you again
This is my curse (the longing) This is my curse (time) This is my curse (the yearning) This is my curse
There is love burning to find you Will you wait for me? Will you be there?
Your silence haunts me But I still hunger for you
This is my curse (the wanting) This is my curse (time) This is my curse (the needing) This is my curse
There is love burning to find you Will you wait for me?
And still I want And still I ache But still I wait To see you again
Dying, inside, these walls [2x]
And I see your face in these tears In these tears And I see your face...
There is love [8x]
UNISCITI ANCHE TU ALLE N.V.F.E.F.P.M.F.S.E.S.P. (nn voglio fare educazione fisica perchè mi fa schifo e sono pigra) XD Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
♥ Nella vita ho fallito molte volte, ed è per questo che alla fine ho vinto tutto ♥
Group: Isa&Bea Fan Posts: 6006 Location: House on Lake of Time
Status:
anke io lo devo prendere *ç*
“…se io non potessi più vederti vivere così intensamente come fai tu, se io non potessi più sapere che, in un modo o nell’altro, tu sei mio, sapere che forse, in qualche istante della tua vita, nella tua straordinaria mente, qualche tuo pensiero è rivolto a me e a me soltanto, non a Kira, non a Near, o a qualunque altro figlio di puttana di questo maledetto mondo, se io mi rendessi conto che tu non respiri più, profumando l’aria col tuo odore di cioccolato, se io mi rendessi conto che non guidi più il tuo piccolo universo col tuo potere, se io mi rendessi conto che tu sei morto e io no… Bè, Mello, non basterebbero né Dio né Satana a salvarmi. Perché se tu non ci fossi, non ci sarei neppure io. Diventerei il nulla, perché io vivo per te, Mello…” gli fece alzare il viso verso il suo, abbagliandolo con quei due fari verdi troppo, troppo sinceri. “Io vivo solo ed unicamente per te…”
♥ Nella vita ho fallito molte volte, ed è per questo che alla fine ho vinto tutto ♥
Group: Isa&Bea Fan Posts: 6006 Location: House on Lake of Time
Status:
Finalmente ho comprato lo speciale inverno pure io xD QUindi lo posso commentare.. ecco il mio commento:
"Anche a me ricorda twilight... forse perchè centra un vampiro xD! cmq molto bello! Spero ne faranno altri di speciali^^ "
“…se io non potessi più vederti vivere così intensamente come fai tu, se io non potessi più sapere che, in un modo o nell’altro, tu sei mio, sapere che forse, in qualche istante della tua vita, nella tua straordinaria mente, qualche tuo pensiero è rivolto a me e a me soltanto, non a Kira, non a Near, o a qualunque altro figlio di puttana di questo maledetto mondo, se io mi rendessi conto che tu non respiri più, profumando l’aria col tuo odore di cioccolato, se io mi rendessi conto che non guidi più il tuo piccolo universo col tuo potere, se io mi rendessi conto che tu sei morto e io no… Bè, Mello, non basterebbero né Dio né Satana a salvarmi. Perché se tu non ci fossi, non ci sarei neppure io. Diventerei il nulla, perché io vivo per te, Mello…” gli fece alzare il viso verso il suo, abbagliandolo con quei due fari verdi troppo, troppo sinceri. “Io vivo solo ed unicamente per te…”
si, davvero molto carino... Amo la Transilvania, i vampiri e twilight! quindi tutti i riferimenti sono super bene accetti! Però mi aspettavo un pò più di movimento.... Non è un'offesa... è bello anche così come è stato pubblicato.... W fede ed Isa
Group: Administrator Posts: 837 Location: Halloweentown in Fleet street
Status:
sisi quoto kon tutte voi è stupendo!!!^^ voi ke versione della tazza avete??^.^
My World!
A Furia di raccontare le proprie storie un uomo diventa storie e se continuano a vivere dopo di lui egli diventerà Immortale...
CHI E' CURIOSO VA ALL'INFERNO,LO SAI? Tesserini VUOI PARTECIPARE ANKE TU ALL'INIZIATIVA NBC 3D IN TUTTA ITALIA?CLIKKA QUI----> [URL=http://tim-burton-vision.forumfree.net/?t=31726702&view=getlastpost#lastpost]QUI!!! My World!
Group: Member Posts: 34 Location: O.o PeScArA (medievale XD)✿
Status:
otti l'ho letto e...la storia si è carina...però la parte grafica fa letteralemente schifo........ nn m piace VGL LA PRIMA SERIE E VGL TT LE COPERTINE DI GIANLUCA OLIVERI..!!
per riavere la serie come prima dobbiamo praticamente organizzare una spedizione in massa in redazione oppure mandare tante firme...... tante richieste.... preferivo anch'io la prima serie... migliorare ha un bel pò ridotto la qualità... però è sempre streghe....
Group: Isabella Fan Posts: 3300 Location: dalla tana di un lupoXD
Status:
quoto
Killswitch Engage > My Curse I watched you walk away Hopeless, with nothing to say I strain my eyes Hoping to see you again
This is my curse (the longing) This is my curse (time) This is my curse (the yearning) This is my curse
There is love burning to find you Will you wait for me? Will you be there?
Your silence haunts me But I still hunger for you
This is my curse (the wanting) This is my curse (time) This is my curse (the needing) This is my curse
There is love burning to find you Will you wait for me?
And still I want And still I ache But still I wait To see you again
Dying, inside, these walls [2x]
And I see your face in these tears In these tears And I see your face...
There is love [8x]
UNISCITI ANCHE TU ALLE N.V.F.E.F.P.M.F.S.E.S.P. (nn voglio fare educazione fisica perchè mi fa schifo e sono pigra) XD Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
Group: Isa&Bea Fan Posts: 11 Location: castelfidardo...diciamo + vicino loreto
Status:
le storie sn sempre stupende,nn cè ke dire, la grafica lascia 1 po a desiderare ma la copertina dll speciale è fantastica,anke se poi nn centra niente cn la storia dentro...