finito di leggere. Sinceramente mi sta sul cavolo Victoria..specialmente perchè in camera sua c'è un poster dei tokio hotel .-. chissà che sta tramando la Marchese....mmmh.... Comunque devo ammettere che mi manca molto il medioevo, le streghe bianche e le lotte contro quelle nere.. Mi mancano... per quanto riguarda i disegni...sono stupendi *-*
Group: Member Posts: 34 Location: O.o PeScArA (medievale XD)✿
Status:
VI PREGO AIUTIAMOCI! COMMENTATE!alloura vediamo...l'ho letto e mi è venuta voglia di ricominciare a rileggere tutto dalla prima serieee... il numero 6 non è nnt male, ma perde troppo rispetto ai primissimi numeri, raga in fondo parliamoci chiaro, streghe di una volta cosa ha in comune con oggi??solo il titolo, i nomi, manco il numero di pagine!! cè prima c'era la prima e la seconda parte, con il poster al centro, mò pure bimestrale è il fumetto...bha, per la storia almeno il numero 6 si riallaccia un pò al passato..cosa cavolo c'entravano quelle armature futuristiche con due streghe del medioevo??? [color/ ] e poi la copertina e i disegni, sono finti, troppe sfumature, nella copertina quei due aggeggini bianchi sulle guance che cavolo sono? i riflesssi? si cosi non sembrano proprio due streghe di plastica (era IRONICO, LO SEMBRANO E COME!) poi i regali del giornalino: prima era tutto personalizzato, per esempio il blokketto, la penna la trousse, tutti firmati streghe mo quel cavolo di portacellulaRE ce l'ho già perk è già uscito con un altro giornalino...e poi è vero la cripta le streghe BIANCHE, Bogie nel numero 6, anzi in questa serie, dove cavolo sono?? isa e bea sono state mandate nel futuro per una punizione, ma adesso sembra k s trovano nel futuro e della punizione nn c'0è più nex traccia. ma poi k cavolo i pentacoli a dò stanno? e gli incantesimi in stile medievale, quelli strani scritti in corsivo? e le pagin nella prima serie c'era un inserto sulle rune...mò è tutta una cosa leggera, un fumetto come gli altri, prima era un fumetto attivo, k INSEGNAVA qualcosa su quello k era veramente ilMedioevo. grz per aver tolto la "brillante" (stupida) trovata delle due storie..
Riguardo ai regali quoto tantissimo! mi piacevano molto le cose personalizzate come la collana di bea, oppure blocchetti. Desideravo tanto la molletta che aveva isabella nei primi numeri. Riguardo alle armature futuristiche, ricordati che isabella viene dal futuro quindi centrava un po. Per i disegni sono sempre stupendi, non si può dire che sono brutti, sono SOLO cambiati un po. Credo che sia un po difficile rimanere sempre nello stesso stile quando alcuni disegnatori cambiano. Infine la storia del medioevo mi piaceva molto...forse perchè a me piace il passato. Adoravo quando facevano vedere il castello nel passato e poi il castello nel futuro com'era cambiato per esempio...la A-D-O-R-A-V-O sta cosa. Chissà...forse ritorneranno le streghe bianche per chiamare bea e isa nel fare qualcosa nel passato oppure per dirgli che la loro punizione è finita....ci saranno di nuovo le lotte tre le due congreghe, forse ritornerà la maga superna...chi lo sà! bisogna solo aspettare!
Group: Isa&Bea Fan Posts: 12 Location: Mondo Fatato
Status:
Concordo con te vangogghina! Anke a me rileggendo i fumetti della terza serie mi e' venuta voglia di rileggere le altre 2 serie e sinceramente... mi mankano da motire! Mi manka il fatto ke Federico e Isa era lontanissimi e si volevano a vicenda, mi manka il fatto ke qualcuno diceva a Melfaroth (Gurth) cosa doveva fare altrimenti ci rimetteva Bea ( ) e mi mankano anke gli scontri con la congreca nera... Insomma mi manka tutto!
I cambiamenti sono normali,certo...ma a volte troppo radicali...però alla fine è pur sempre STREGHE,no??sono passati tanti anni dal primo numero...e nonostante tutto smettere di leggerlo è impensabile!!! a proposito,ciao a tutte!!